Gli studenti indicati nell’elenco sottostante parteciperanno al progetto “Particelle in viaggio – Visita al CERN” in programma dal 15 gennaio al 17 gennaio 2019. La partenza avverrà nel corso della mattinata dal piazzale antistante l’Istituto. L’orario esatto sarà indicato entro alcuni giorni a seguito della necessaria comunicazione da parte dell’agenzia che si occupa del viaggio. Pertanto tutti i partecipanti dovranno giungere a scuola al mattino in possesso del necessario per la partenza.

È opportuno ricordare a tutti i partecipanti di essere in possesso di regolare documento di identità valido per l’espatrio. I documenti saranno controllati prima della partenza e in caso di mancanza di essi lo studente non potrà partire.

Inoltre si chiede, entro mercoledi 9 gennaio, di informare i docenti accompagnatori di eventuali intolleranze alimentari o allergie.

Al fine di dare indicazioni pratiche per il viaggio e per una introduzione ai concetti fisici oggetto della visita, gli studenti partecipanti sono invitati a recarsi in antibiblioteca il giorno giovedì 10 gennaio 2019 dalle ore 13.10 alle ore 14.30.

Cognome

3 F

Bodoga

Madalina Elena

I docenti coordinatori delle classi coinvolte sono invitati ad annotare sul registro di classe la partecipazione degli studenti al progetto.

Marta Paoli