Si informa che le classi indicate, come previsto dal progetto di Istituto per l’Educazione ambientale e come richiesto dai rispettivi Cdc, parteciperanno sabato 19 gennaio 2019 in auditorium all’incontro con Rossano Ercolini, vincitore nel 2013 del Goldman Environmental Prize (considerato a livello internazionale come “Green Nobel Prize”), insegnante di scuola elementare a Capannori, che da più di venti anni prosegue con incredibile tenacia la sua lotta. Ercolini è presidente della rete europea Zero Waste Europe, verrà ad incontrare le classi e a presentare il suo ultimo libro dal titolo “Rifiuti zero. I dieci passi per la rivoluzione ecologica”.

I turni sono quelli indicati di seguito:

Dalle ore 10:00 alle 10:55: classi 1C, 1D, 1F, 1H, 2C, 2F

Dalle ore 11:10 alle 12:05: classi 1A, 1B, 1J, 2D, 2G, 2H

Gli studenti delle classi del secondo turno al termine della ricreazione si recheranno direttamente in auditorium, dove incontreranno il loro docente in orario.

Visto il numero di classi coinvolte è richiesto in sala un comportamento esemplare da parte di tutti i presenti.

Le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti in orario, che saranno responsabili della loro classe per tutta la durata dell’incontro.

I coordinatori sono pregati di annotare l'incontro nella sezione “promemoria” sul registro della propria classe.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli