Lo scorso a.s. grazie all’idea, e poi al conseguente impegno e alla determinazione, dell’attuale classe 4^F, fu possibile per la scuola ricevere in regalo  una stampante 3D.

Alcuni docenti hanno ritenuto importante che gli studenti inizino a prendere visione della stampante 3D e dei suoi possibili utilizzi.

Si informa quindi che a partire da:

Martedì 8 gennaio 2019,  3^ora, presso il laboratorio di Informatica degli indirizzi CAT/GAT

si terranno, settimanalmente, lezioni su: storia delle stampanti 3D, loro usi attuali in vari campi e infine dimostrazione del funzionamento.

Le lezioni saranno tenute dal prof  Marco Ticci.

I docenti che desiderino prenotare una lezione lo possono fare segnando la classe direttamente sulla scheda appesa vicino al laboratorio.

Per ulteriori informazioni: prof M. Ticci, prof M. Rossi e prof.ssa Carlà Campa.

Marta Paoli