Si comunica che come da informativa presentata nei consigli di classe interessati svoltisi nel mese di novembre e consegnata in quella sede ai genitori rappresentati di classe e agli alunni stessi da parte dell’insegnante di tedesco Errichiello, gli studenti di terza lingua tedesco parteciperanno in questo anno scolastico  ad uno scambio linguistico-culturale con studenti  dell’istituto tedesco  “Bei Sankt Michael” di Schwäbisch Hall (Baden Württemberg/Germania) con cui la nostra scuola conta pluriennale e fruttuosa collaborazione.

La prima parte dello  scambio (in cui i nostri studenti visiteranno il liceo ospitante) si svolgerà dal 24.3.2019 al 30.03.2019  con le seguenti modalità:

• Alloggio nelle rispettive famiglie partner di scambio
  • Vitto: tutto compreso a cura della famiglia ospitante
  • Viaggio in pullman

Si invitano gli studenti interessati e le rispettive famiglie a partecipare ad una riunione                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       informativa martedì 4 dicembre 2018 alle ore 13.30 nell’Anti-biblioteca della nostra scuola. Nel corso della riunione verrà presentato il programma, comunicati il prezzo e i termini di pagamento, consegnati l’impegnativa inerente la partecipazione allo scambio e il modello  di assunzione di responsabilità bilaterale.

Le  prof.sse:                                                                                                     La DIRIGENTE SCOLASTICA

Errichiello, E. Spoglianti (ref. Progetto)                                                                Marta Paoli