Si comunica che a  partire da giovedì 15 novembre, dalle ore 14:15 alle ore 16:15, con scadenza settimanale, inizieranno gli interventi di recupero per matematica (per tutti) e fisica (biennio) presso la biblioteca del nostro Istituto. Gli  interventi saranno tenuti, come consuetudine, dal prof. Traversi.

Gli studenti interessati si dovranno iscrivere su un apposito modello posto in bacheca degli studenti  e sulla porta della biblioteca, precisando la classe e l’argomento da recuperare.

Si ricorda anche che sono già iniziati gli interventi di recupero tenuti da studenti  “tutor”, come da circolare n. 31.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli