Il giorno mercoledì 7 novembre, gli allievi del Laboratorio Teatrale si esibiranno in una performance promozionale, rivolta a tutti gli alunni interessati alle attività del laboratorio.

La performance si terrà nell'auditorium della scuola, alle ore 10:10 per gli studenti del biennio, alle 11:20 per gli studenti del triennio.

Gli alunni interessati ad assistere dovranno:

• iscriversi sulla scheda allegata (verrà ritirata lunedì 5/11 dai docenti referenti);
  • ottenere il benestare dei docenti in orario;
  • rispettare la massima puntualità negli spostamenti.

Gli alunni dopo aver partecipato alla presentazione faranno ritorno in classe con l’attestazione di presenza rilasciata dai proff. Bargioni e Balsamo, referenti del laboratorio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti sopraindicati.

Marta Paoli