Il prof. S. Nardoni comunica che le lezioni in piscina inizieranno a partire da LUNEDI’   08 ottobre 2018  e termineranno il 15/12/2018

Si  ricordano le seguenti disposizioni:

1. Alla prima ora, gli studenti si presenteranno in piscina e allo scadere dell’ultima ora, usciranno dall’impianto sportivo senza rientrare in classe;
  2. Si ricorda che per utilizzare la piscina è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte;
  3. Gli studenti accompagnati da un docente devono effettuare a piedi il percorso scuola – impianto sportivo e viceversa. Coloro che dispongono di motocicli, durante il tragitto, devono spingerli a mano.
  4. Gli studenti esonerati dalle esercitazioni pratiche dovranno presentarsi regolarmente insieme agli altri per partecipare ad attività collaterali alle lezioni.
  5. I blister necessari per le docce e l’utilizzo dei phon saranno consegnati gratuitamente dalla reception della piscina con le modalità che verranno spiegate al primo ingresso.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA                                                                                              (Prof.ssa Marta Paoli)