Si informano gli studenti ed i docenti del nostro Istituto che mercoledì 7 e 21 novembre 2018 dalle ore 10 alle ore 14 si svolgerà il corso base “Sos fauna selvatica” tenuto dall’esperta Sabrina Calandra, presidente di “A.R.F.”, associazione no profit per il recupero della fauna selvatica, operante nel Lazio e composta da veterinari, biologi e naturalisti.

Il corso si inserisce nell’ambito del progetto triennale Erasmus+ POWO e mira a formare un gruppo di persone preparate a fornire assistenza immediata alla fauna selvatica in difficoltà, in collaborazione con i centri recupero presenti sul territorio.

Sono previsti massimo n. 20 posti, gli studenti interessati devono consegnare a mano al prof. Cenerelli, entro e non oltre sabato 13 ottobre, la propria candidatura come da modello allegato.

La partecipazione al corso è gratuita.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli

.........................................................................................................................................................................................................................................

Alla Dirigente Scolastica

prof.sa Marta Paoli

IIS Giotto Ulivi

Borgo San Lorenzo (FI)

oggetto: candidatura per corso base “SOS fauna selvatica” - progetto Erasmus+ POWO.

Io sottoscritto/a_________________________________________________________________________

nato/a a ____________________________________il__________________________________________

e residente a ________________________________ via_________________________________________

cell. _________________________ e-mail____________________________________________________

frequentante la classe___________dell’IIS Giotto Ulivi,

chiedo di poter frequentare il corso in oggetto nei giorni mercoledì 7 e 21 novembre 2018 dalle ore 10 alle ore 14 presso il nostro Istituto.

Dichiaro di possedere le seguenti conoscenze e/o di aver svolto le seguenti esperienze, coerenti con i contenuti del corso.

Mi impegno a partecipare ad entrambi gli incontri e a sostenere la successiva formazione di un gruppo di persone preparate a fornire assistenza immediata alla fauna selvatica in difficoltà, in collaborazione con i centri recupero presenti sul territorio.

Luogo e data                                                                                                                   Firma

_____________________________                                                                ___________________