Borgo San Lorenzo, 28.09.2018

Si ricorda l’obbligo per tutti gli studenti impegnati nelle attività pratiche in orario curricolare e durante le attività di Alternanza Scuola-Lavoro condotte in situazioni extrascolastiche nelle aziende agrarie e nei cantieri edili, di indossare i prescritti dispositivi di protezione individuale.

Gli alunni sono quindi tenuti a fornirsi dei seguenti DPI:

• scarpe antinfortunistiche
  • guanti da lavoro in pelle
  • occhiali da lavoro (solo per indirizzo GAT)
  • casco antinfortunistico (solo per indirizzo CAT)
  • gilet alta visibilità (solo per indirizzo CAT)

I docenti non consentiranno lo svolgimento di attività pratiche agli studenti privi dei citati DPI. Gli studenti che non porteranno il materiale necessario potranno subire sanzioni disciplinari.

Per eventuali suggerimenti riguardo il materiale è possibile contattare i docenti Bergesio, Riggi e Rossi.

Marta Paoli