Borgo S. Lorenzo, 21 settembre 2018

Si comunica che Il progetto “Musica di Scuola” è ripartito per il suo sesto anno di vita.

Chiunque sia interessato a partecipare è invitato agli incontri del gruppo musica che si tengono il lunedì in AUDITORIUM (il primo che sarà anche informativo si terrà l’08 ottobre 2018 alle ore 14:00).

Ricordo che l’obiettivo del progetto è quello di organizzare incontri tra studenti di qualunque indirizzo che vogliono condividere le loro esperienze musicali ed eventualmente realizzare spettacoli musicali da svolgersi nel corso del corrente anno scolastico.

Gli incontri della prima parte dell’anno scolastico sono aperti anche a chi desidera provare a suonare qualche strumento o a cantare.  Alcuni studenti che partecipano da anni al progetto e il musicista Moreno Ricchi (insegnante di basso elettrico e musica elettronica) saranno a loro disposizione per svolgere lezioni di musica collettive.

Chi è intenzionato a partecipare, può presentarsi ad uno degli incontri, oppure comunicarlo direttamente al prof. Lorenzo Falli (responsabile del progetto) o a qualcuno degli altri studenti partecipanti o, infine, scrivere i propri dati nello schema sottostante, sarà poi nostra cura contattarvi. Il presente modello sarà ritirato tra una settimana circa.

COGNOME E NOME

CLASSE

Strumento che suono o che mi piacerebbe suonare

Canto o mi piacerebbe cantare

Si invitano poi gli interessati a mantenersi in contatto con il prof. Lorenzo Falli e tra di loro, a tal proposito si informa che è attivo da anni un gruppo musica su whatsapp.

Marta Paoli