Borgo San Lorenzo, 28.03.2017

Si comunica algi studenti in indirizzo che per sostenere le prove di esame  – FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH B2 (FCE) FOR SCHOOLS – dell’università di Cambridge, presso la sede del British Institute di Firenze, si devono iscrivere entro le ore 12:00 di

GIOVEDÌ 19 APRILE 2018

Per iscriversi è necessario effettuare un versamento sul ccl della scuola di €189,00 (indicare nella causale: esame FCE sessione di MAGGIO-GIUGNO) e firmare l’informativa sul trattamento dei dati personali. Moduli e bollettini sono disponibili in segreteria didattica.

Le prove scritte del First Certificate (Reading and Use of English, Writing e Listening) si svolgeranno il giorno 30 maggio 2018, la prova orale di Speaking nel periodo 25 maggio - 3 giugno 2018; la data precisa della prova orale verra comunicata individualmente a ciascun candidato.

Si ricorda agli alunni che l’esame First CERTIFICATE è valido per la Certificazione Europea in Lingua Inglese di livello B2.

Si comunica che il nostro Istituto organizza un corso di preparazione agli esami di Certificazione linguistica Cambridge e FCE for Schools (First Certificate in English). Il corso si svolgerà nei mesi di marzo-aprile.

Il corso è tenuto dal Prof. Giacomo Poli per gli allievi del nostro Istituto. Il corso sarà di complessive 12 ore (6 lezioni di 2 ore ciascuna) il martedì e il giovedì, e avrà cadenza settimanale. Il corso inizierà martedì 26 aprile 2018, alle ore 14.15, e si concluderanno verosimilmente il 17 maggio 2018.

Gli studenti interessati a frequentare il corso gratuito, oppure ad avere maggiori informazioni su di esso, sono pregati di contattare il prof. Poli.

Marta Paoli