Borgo San Lorenzo, 23.03.2018

Si comunica ai docenti  e agli studenti delle classi in indirizzo che l’incontro di Educazione alla Salute “Prevenzione delle dipendenze” come stabilito dai Consigli di classe avverrà secondo il seguente calendario:

orario

classi

Insegnanti coinvolti

Venerdì 6 aprile

Sciarra A. – Sciarra L.- Margheri

2B La classe si trattiene fino alle ore 13:00

Chiari

2H

Parrotta – Pascarella  - Abbateggio – De Marco

L’incontro , tenuto dal Luogotenente carica speciale CC  FULVIO GAGLIARDO si terrà NELL’Auditorium della Scuola.

I docenti in orario sono tenuti a presenziare.

Si invitano i docenti coordinatori di classe ad annotare sul registro  il presente avviso e si ringraziano i colleghi per la collaborazione.

Referente del Progetto EDUCAZIONE ALLA SALUTE:  Prof.ssa Fagorzi L.

Prof. Marta Paoli