Borgo San Lorenzo, 08.03.2018

Si comunica ai docenti che in data 13 marzo 2018 dalle 15.00 alle 17.00, presso l’auditorium del Giotto Ulivi, si terrà un incontro per approfondire la conoscenza del Dlgs. 66/2017, con  esperti incaricati dal Polo dell’Inclusività dell’Ambito 5. Tale decreto introduce importanti novità sulla certificazione degli alunni BES : handicap, DSA, stranieri, disagio.

A questo primo incontro ne seguirà un secondo, (la data verrà comunicata successivamente) dove le singole scuole presenteranno le loro “buone pratiche” con lo scopo di creare momenti di aggregazione in tema d’inclusione, di far conoscere l’attività dell’Ambito 5 e creare una rete di scuole che operi in sinergia sulle tematiche dell’inclusione.

Marta Paoli