Borgo San Lorenzo, 20 febbraio 2018

Si ricorda che giovedì  22 febbraio 2018 si svolgerà la gara di secondo livello alla quale parteciperanno FABBRI TERESA, cl. 2^A e GORI MATTIA, cl. 2^B

Dopo lo svolgimento della gara delle classi prime ai suddetti studenti si aggiunge  MARETTI MATTEO, cl. 1^D.

Gli studenti si dovranno presentare alle ore 9,00 di giovedì p.v. all'Istituto Matematico "Ulisse Dini" - Viale Morgagni, 67/a - Firenze; dovranno  essere muniti di un documento di identità e di fogli per la brutta copia.

La gara si svolgerà secondo le modalità stabilite dalla Commissione Olimpiadi di Matematica; la durata sarà di tre ore; gli studenti, dopo la consegna, potranno lasciare l’Istituto e sarà loro consegnato un attestato di partecipazione dal quale risulteranno gli orari di inizio e termine della prova.

(prof.ssa Marta Paoli)