Borgo San Lorenzo, 12 febbraio 2018

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI NUOTO CLASSI 1° 2° 3° 4° 5°

Si comunica che MERCOLEDI  21 FEBBRAIO  sarà organizzata la fase di Istituto di nuoto  presso il centro piscine di Borgo San Lorenzo.

I partecipanti, preventivamente iscritti  nel promemoria del registro elettronico , termineranno le regolari lezioni e si recheranno in palestra.:

- alle ore 10:00 gli studenti delle classi 1° e 2°

- alle ore 11:10 gli studenti delle classi 3°, 4° e 5°

Successivamente saranno accompagnati a piedi al centro piscine dai docenti di Educazione Fisica e dal personale scolastico in servizio.

Al temine della manifestazione gli studenti potranno recarsi direttamente a casa.

Per la partecipazione è necessario essere in regola con la certificazione medica.

I   presenti alla manifestazione saranno segnalati dai docenti di Educazione Fisica sul registro elettronico per il necessario controllo del giorno successivo.

Marta Paoli