Borgo San Lorenzo, 26 gennaio 2018

Si trasmette quanto ricevuto dal responsabile provinciale dei Giochi di Archimede.

GARA DI SECONDO LIVELLO (martedì 6 febbraio 2018)

Comunichiamo che alla Gara per le Classi Prime sono ammessi:

* gli studenti di prima già ammessi alla Gara di Secondo Livello;

* i due studenti di prima non ammessi alla Gara di Secondo Livello (o più di due in caso di ex aequo) che hanno ottenuto i punteggi più alti nei Giochi di Archimede.

I primi parteciperanno a titolo di esercitazione, i secondi per qualificarsi alla Gara di Secondo Livello.

Per quanto segnalato sul sito, sono ammessi:

TURRI                         BERNARDO                 40        I           C

TRALLORI                   GIULIA                        36        I           A

MARETTI                    MATTEO                     36        I           D

Il Responsabile di Istituto deve confermare la partecipazione degli studenti entro sabato 27 gennaio p.v.

Gli studenti si dovranno presentare alle ore 10,00 del 6 febbraio 2018 all'Istituto Superiore “Piero Gobetti-Alessandro Volta” di Bagno a Ripoli – Via Roma, 77/a; la durata sarà di due ore e mezzo; valgono le stesse modalità sopra indicate per la Gara del 22.

L’UMI ha attivato appositamente un corso per principianti disponibile alla pagina http://www.problemisvolti.it/CorsoBaseOlimpiadiMatematica.html e raggiungibile anche dalla home page del Progetto Olimpiadi della Matematica.

(prof.ssa Marta Paoli)