Borgo San Lorenzo, 24 gennaio 2018

Si comunica che venerdì 2 febbraio 2018, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, delegati all’orientamento per Scuola di Scienze Aziendali

• IED – Istituto Europeo di Design
  • Università degli Studi di Firenze
  • Nissolino Corsi
  • SSML Carlo Bo
  • Unicollege Girenze

Saranno a disposizione degli studenti interessati per rispondere a domande di chiarimenti ed indicazioni per una scelta consapevole.

Gli studenti interessati sono pregati di segnare il proprio nome negli spazi sottostanti e di riconsegnare il presente avviso alla prof.ssa Trallori entro sabato 27 gennaio 2018.

In caso di mancata restituzione si intende che nessun componente della classe è interessato a partecipare.

(prof.ssa Marta Paoli)

1. _______