Borgo San Lorenzo,  18 gennaio 2018

Si informano tutti gli studenti che venerdì 23 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 14.00 si terrà l’open day della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione (Area di Scienze della Formazione) dell’Università degli Studi di Firenze, in via Laura 48 Firenze.

Gli studenti interessati sono pregati di segnare il proprio nome negli spazi sottostanti e di riconsegnare il presente avviso entro sabato 3 febbraio 2018 perché le Scuole devono registrarsi  ed indicare il numero dei partecipanti.

In caso di mancata restituzione si intende che nessun componente della classe è interessato a partecipare.

Saranno presentati

• Corso di laurea Triennale in “Scienze dell’Educazione e della Formazione”
  • Corso di laurea magistrale a Ciclo unico in “Scienze della Formazione Primaria”
  • Corsi di Laurea Magistrale in “Dirigenza Scolastica e Pedagogia Clinica”, “Scienze dell’Educazione degli Adulti, della Formazione Continua e Scienze Pedagogiche” e “Teorie della Comunicazione”.

1.           __________________

2.           __________________