Borgo San Lorenzo, 18.01.2018

Si comunica agli studenti in indirizzo che per sostenere le prove di esame – FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH B2 (FCE) FOR SCHOOLS – dell’università di Cambridge, presso la sede del British Insititute di Firenze, si devono iscrivere entro le ore 12:00 di

GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO  2018

Per iscriversi  è necessario effettuare un versamento sul ccp della scuola di € 189,00 (indicare nella causale: esame FCE sessione di MARZO) e firmare l’informativa sul trattamento dei dati personali. I moduli e i bollettini sono disponibili in segreteria didattica.

- Le prove scritte del First Certificate (Reading, Use of English, e Writing) si svolgeranno il giorno  17 marzo 2018, le prove orali di Listening e Speaking   nel periodo  9 -18 marzo 2018; la data precisa delle prove orali verrà comunicata individualmente a ciascun candidato.

Si ricorda agli alunni che l’esame 'First Certificate' è valido per la Certificazione Europea in Lingua Inglese di livello B2.

Si comunica che il nostro Istituto organizza un corso di preparazione agli esami di Certificazione linguistica Cambridge e FCE for Schools (First Certificate in English), da svolgersi in due sessioni diverse a marzo e a maggio al British Institute di Firenze. Il corso si svolgerà nei mesi di febbraio-marzo.

Il corso è tenuto dal Prof. Giacomo Poli per gli allievi  del nostro Istituto. Il corso sarà di complessive 12 ore (6 lezioni di 2 ore ciascuna) e avrà cadenza settimanale.

Il corso inizierà venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 14.30. Gli studenti interessati a frequentare il corso, oppure ad avere maggiori informazioni su di esso, sono pregati di contattare il prof. Poli.

Marta Paoli