Borgo San Lorenzo, 20 novembre 2017

L’Accademia degli Audaci in collaborazione con il progetto dell’IIS Giotto Ulivi,  denominato “Da Giotto a Barbiana”, e grazie ad un contributo della “Sezione soci Coop di Borgo san Lorenzo” hanno organizzato la proiezione del film “Barbiana ‘65” di Angelo d’Alessandro per mercoledì 29 novembre 2017 ore 21.00 presso il teatro Giotto di Borgo san Lorenzo.

L’intervento della sezione “Soci Coop di BSL” permetterà agli studenti, alle loro famiglie ed al personale tutto dell’IIS Giotto Ulivi di usufruire di un biglietto ridotto per la proiezione ovvero di € 2 (il prezzo per gli altri studenti è di € 4, adulti € 5). Coloro che vogliono usufruire dello sconto devono presentarsi alla biglietteria entro le ore 20.45.

Dai seguenti docenti è possibile ritirare il “buono cultura” che permetterà di ottenere il biglietto scontato: Baldi, Carlà Campa, Mazzoldi, Nencetti,  Pinelli e Tony.

Al termine della proiezione saranno presenti alcuni allievi della Scuola di Barbiana che commenteranno il documentario.

Marta Paoli