Borgo San Lorenzo, 26 ottobre 2017

Si comunica che mercoledì 8 novembre, sarà organizzata la fase d’Istituto di corsa campestre maschile e femminile del biennio e del triennio, nello spazio adiacente alla scuola.

I partecipanti consegneranno al proprio docente di Scienze Motorie, entro il giorno della manifestazione, il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Gli alunni, preventivamente iscritti a partecipare e segnalati nei Promemoria di classe dai docenti di  Scienze Motorie, termineranno le regolari lezioni

• alle ore 10,00 LE CLASSI PRIME E SECONDE

• alle ore 11,10 LE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

e si recheranno in   PALESTRA.

Ogni singola categoria, al termine della propria gara potrà, recarsi direttamente a casa.

Entro le ore 8.05 del giorno successivo tutti gli alunni effettivamente partecipanti alla manifestazione saranno segnalati nei Promemoria di classe dai docenti di Scienze Motorie.

(Prof.ssa Marta Paoli)

.