Borgo San Lorenzo, 20.09.2017

Si ricorda l’obbligo per tutti gli studenti impegnati nelle attività pratiche in orario curricolare e durante le attività di Alternanza Scuola-Lavoro condotte in situazioni extrascolastiche nelle aziende agrarie e nei cantieri edili, di indossare i prescritti dispositivi di protezione individuale.

Gli alunni sono quindi tenuti a fornirsi dei seguenti DPI:

• scarpe antinfortunistiche
  • guanti da lavoro in pelle
  • occhiali da lavoro (solo per indirizzo GAT)
  • casco antinfortunistico (solo per indirizzo CAT)
  • gilet alta visibilità (solo per indirizzo CAT)

I docenti non consentiranno lo svolgimento di attività pratiche agli studenti privi dei citati DPI. Gli studenti che non porteranno il materiale necessario potranno subire sanzioni disciplinari.

A tal proposito si comunica che presso il fornitore di materiale da costruzione “Arrighini Andrea & C. s.a.s.” in via P. Caiani 52 Borgo S. Lorenzo (adiacente la scuola) sarà possibile acquistare il materiale a prezzi convenzionati.

Marta Paoli