Borgo San Lorenzo,  13 settembre    2017

 

Si avvertono i genitori e gli studenti che durante l’anno scolastico alcune  lezioni si svolgeranno all’esterno dell’Istituto (campo adiacente all’Istituto, pista ciclabile, centro piscine, impianti sportivi del Comune di Borgo San Lorenzo, campo sportivo Landi, palestra Judo, campi di tennis, etc).

 

Gli spostamenti dall’edificio scolastico ai luoghi di svolgimento delle lezioni avverranno a piedi, sotto la sorveglianza degli insegnanti. Per tutte le eventuali attività che si svolgeranno presso i campi sportivi dei comuni limitrofi gli studenti raggiungeranno il luogo con mezzi propri.

 

Qualora particolari condizioni di salute dello studente/ssa richiedessero accorgimenti e precauzioni in relazione alle attività, si pregano i genitori di informare tempestivamente il docente di educazione fisica.

 

La sottoscrizione della presente autorizzazione è da considerarsi valida per tutto l’anno e per tutte le attività che si svolgeranno al di fuori della recinzione scolastica.

 

Si prega di restituire ai docenti di educazione fisica entro sabato 23 settembre il modulo sottostante , firmato dal genitore.  

 

……………………………………………………………………………………………………….

 

Il/la sottoscritta ________________________________ ______________genitore dell’alunno/a

 

________________________________________ della classe __________ Sez______________

 

dichiara  di  aver  preso  visione  della  comunicazione  n.  6       del  13  settembre  2017:  

lezioni esterne  di educazione fisica nell’ambito dell’orario curriculare.

 

Data_______                               Firma _________________________________

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. ssa Marta Paoli)