Borgo San Lorenzo, 13 settembre 2017

FLC CGIL, CISL scuola, Snals Confsal  e FGU Gilda  hanno richiesto un’assemblea sindacale  territoriale in due sessioni che si terrà presso il cinema Aurora, in via S. Bartolo in Tuto Scandicci (fermata tramvia “Resistenza”), il giorno  lunedì 25 settembre, dalle 08 alle 12 (prima sessione) e dalle 14 alle 18 (seconda sessione); gli orari sono comprensivi dei tempi di percorrenza. I lavoratori potranno aderire all’una o all’altra sessione dell’assemblea.

 O.D.G.:

  • organici insufficienti;
  • impossibilità di nominare supplenti;
  • molestie burocratiche:
  • rinnovo contrattuale;
  • elezioni RSU 2018

 

Si allega richiesta.

 

Verranno garantiti soltanto i servizi minimi; allo scopo, in applicazione dell’art. 12 c. i) del CCNI, dovranno essere individuate almeno due unità di collaboratore scolastico che effettuino turno mattutino e due unità per il turno pomeridiano. Le adesioni del personale dovranno essere dichiarate entro le ore 10,00 di venerdì 22 settembre 2017 su apposito modulo presente in portineria.

 

Le liste nominative riportate sui moduli di adesione potrebbero essere incomplete; qualora un dipendente non trovi il proprio nome, è pregato di aggiungerlo a penna.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Marta Paoli