Borgo S. Lorenzo, 08 giugno 2017 

Si comunica che il giorno sabato 10 giugno, ultimo giorno di scuola, l’orario delle lezioni sarà ridotto per consentire il concerto di fine anno del progetto “MUSICA DI SCUOLA” aperto a tutti gli studenti e ai loro genitori.

  • Il concerto si terrà presso l’auditorium dell’Istituto che potrà essere raggiunto dagli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti in orario a partire dalle ore 9,00. Dalle ore 10,00 gli studenti potranno uscire dalla scuola.

In allegato vengono riportati i nominativi degli studenti interessati come partecipanti attivi al concerto.

Si raccomanda a tutti gli studenti, nell’occasione dell’ultimo giorno di scuola, di tenere un comportamento tale da non creare situazioni di disagio o di pericolo. In particolare l’usanza dei cosiddetti “gavettoni” o altri comportamenti irrispettosi delle persone e dell’ambiente scolastico sono responsabilmente da evitare anche per scongiurare l’applicazione delle severe sanzioni disciplinari previste dal regolamento di Istituto, provvedimenti che inevitabilmente  si ripercuoterebbero negativamente sugli esiti degli scrutini finali.

Per quanto sopra si richiede la piena collaborazione di tutti i docenti che dovranno prestare particolare attenzione nello svolgere la loro attività di vigilanza; durante la prima ora di lezione sarà permesso agli studenti di uscire dall’aula solo per esigenze eccezionali.

I collaboratori scolastici presteranno il loro servizio di sorveglianza segnalando immediatamente ai docenti presenti in aula e alla presidenza eventuali situazioni irregolari.

Certo della comprensione e della collaborazione di tutti, colgo l’occasione per augurare agli alunni, alle loro famiglie e  a tutto il personale della scuola, buone vacanze e alle studentesse e agli studenti delle classi quinte un forte “in bocca al lupo” per il prossimo esame di Stato.

 

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Filippo Gelormino)

 

 

Nominativi dei partecipanti al concerto e di quelli che hanno frequentato assiduamente il progetto “Musica di scuola”; si richiede la possibilità di favorire la partecipazione fin dalla prima ora, subito dopo l’appello.

 

 STUDENTI PER CONCERTO

 Gasperini Benedetta 5F, Soncini Silvia 5F, 

Magherini Antonio 4A, 

Bruscaglioni Jacopo 4B, Tommaso Poli 4B,

Bonanni Giulio 4C, 

Degl’Innocenti Elena 4E, Mazzocca Marta 4E, Bonini Francesco 4E, 

Boni Elisa 4F, Montes Nicolas 4F, Purici Nicoleta 4F,

Landi Francesco 4I,

Bagnoli Margherita 3C, Galli Ginevra 3C, Margheri Elisa 3C,

Sezzatini Sara 3E,

Biggeri Tobia 2B,

Benedetti Noemi 2C, Orlandi Filippo 2C, Rossi Filippo 2C,

Fabbri Teresa 1A,

Frizzi Giacomo 1B, Nardoni Andrea 1B, Nika Antonio 1B,  Righi Ettore 1B, Ugolini Bianca 1B,

Dreoni Ambra 1C,

Biancalani Sara 1F