Borgo San Lorenzo, 30 maggio 2017

L’autovalutazione ha la funzione da un lato di fornire una rappresentazione della scuola attraverso un’analisi del suo funzionamento e dall’altro di costituire la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.

Per quanto sopra il personale (docente e non docente), i genitori e gli studenti sono tutti invitati a partecipare al processo di autovalutazione fornendo alcuni dei dati necessari tramite un questionario anonimo.

Da domani 31 maggio e fino al 10 giugno sarà possibile accedere all’apposita pagina “questionari” presente sul sito dell’Istituto (www.giottoulivi.gov.it). Nella pagina saranno presenti i quattro link che consentiranno l’accesso ai questionari.

Si ringrazia fin da adesso tutti coloro che compileranno il questionario, collaborando così al processo di autovalutazione e al conseguente percorso di miglioramento dell’ Istituto.

I docenti potranno valutare la possibilità di far compilare il questionario agli studenti utilizzando i laboratori dell’Istituto.

 

Il Dirigente Scolastico

(prof. Filippo Gelormino)