Borgo S. Lorenzo, 18 maggio 2017

Come ormai tradizione in questo Istituto, il comitato studentesco ha richiesto di svolgere l’assemblea il giorno 30 maggio p.v. organizzando in quella occasione un “torneo calcistico del cuore” con il quale saranno raccolti fondi per la scolarizzazione di bambini della scuola del villaggio Taiba Santhie (Senegal) e per il progetto “Enfants demunis” (Tanzania). Gli studenti organizzatori sono autorizzati a recarsi nelle classi per la raccolta delle adesioni.

Per quanto sopra, il giorno martedì 30 maggio l’attività scolastica avrà il seguente svolgimento:

• prima ora: lezione regolare
  • successivamente i docenti in orario alla seconda ora accompagneranno gli studenti delle proprie classi al campo sportivo “Romanelli” dove si svolgerà il torneo. I docenti seguiranno il proprio orario di servizio presso la struttura sportiva assicurando la necessaria sorveglianza.

Gli atleti delle squadre del primo turno sono autorizzati a recarsi al capo sportivo in anticipo accompagnati da un docente.

Al termine del torneo, dopo le premiazioni, gli studenti potranno fare rientro a casa.

(prof. Filippo Gelormino)