Borgo San Lorenzo, 11 marzo 2017

Si informa che le classi indicate, come concordato con i rispettivi docenti di scienze e con i docenti in orario, parteciperanno all’incontro, sulla storia dell’astronomia, organizzato per sabato 18 marzo in auditorium dalle ore 10.00 alle 12.05, con il Prof. Luca Ciotti del Dipartimento di Astronomia dell’Universita' di Bologna, Docente del corso di Dinamica Stellare presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, visitatore del Dipartimento di Astrofisica dell'Universita' di Princeton (NJ, USA), del Dipartimento di Fisica Teorica dell'Universita' di Oxford (UK), dell’University Observatory Munich (Germania), Institute of Astronomy (Cambdrige University, UK), Institute for Theory and Computation (Harvard University, USA), Department of Mathematics (MIT, USA), IPMU (Tokyo University), ETH (Zurich), Aspen Center for Physics (CO, USA), Columbia University (NY, USA), nonché ex studente della nostra scuola.

I coordinatori sono pregati di controllare che l'incontro sia annotato con un promemoria sul registro della propria classe.

Il dirigente scolastico

prof. Filippo Gelormino