Borgo S. Lorenzo, 16 febbraio 2017

Con la presente si informano docenti ed alunni che le classi sopra indicate parteciperanno al progetto "Atlante" in oggetto, organizzato dal Teatro di Rifredi in collaborazione con Amnesty International, con il sostegno della Regione Toscana.

Tale progetto prevede la realizzazione di un evento teatrale gratuito presso l'auditorium della nostra scuola dal titolo “Il giro del mondo in 80 minuti”, contro la pena di morte nel mondo.

L'associazione Amnesty International sarà presente al termine dello spettacolo con un rappresentante della sezione di Firenze, che incontrerà gli studenti e farà proposte ai docenti per futuri incontri e laboratori con le classi.

Lo spettacolo si terrà il giorno MARTEDI' 21 FEBBRAIO dalle ore 11:10 (precise) alle 12:05 in auditorium. Le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti in orario.

(prof. Filippo Gelormino)