Borgo San Lorenzo, 09.02.2017

Sabato 4 MARZO 2017 alle ore 9:30, nell’ambito del progetto di Educazione alla Salute si terrà uno spettacolo del teatro INDACO dal titolo “per fortuna non ho smesso di sognare”. I docenti in indirizzo alle ore 9:05 accompagneranno le rispettive classi presso il teatro di Vicchio e  rimarranno fino al termine della rappresentazione.

Il trasferimento dall’Istituto al Teatro avverrà tramite l’utilizzo di pullman che partiranno dal piazzale antistante la Scuola alle ore 9:05. Il rientro è previsto per le ore 12:30 circa., dopodiché gli studenti faranno rientro nelle rispettive classi.

Prof. Filippo Gelormino