Borgo San Lorenzo, 20 Gennaio 2017

Si comunicano le date per gli incontri in oggetto:

Giovedì 26 gennaio 2017, dalle ore 11.10 alle 13, primo incontro.

Lunedì 13 Febbraio 2017, dalle ore 11.10 alle 13, secondo incontro.

Nel primo incontro, tenuto dal dottor R. Elefante, sarà illustrata la Relazione statistica 2016 elaborata dall’Unione dei Comuni, riguardante gli aspetti demografici, sociali ed economici del Mugello.

Nel secondo incontro, tenuto dalla dott.ssa C. Graziani, saranno illustrati gli strumenti e le modalità  di rilevazione e di rielaborazione dei dati statistici del territorio.

I docenti in orario sono tenuti ad accompagnare e a sorvegliare gli alunni.

I tutor referenti delle rispettive classi dovranno ritirare i moduli dei fogli firma degli alunni dai coordinatori ASL di indirizzo, curarne la compilazione e la raccolta.

Al termine dell’incontro gli studenti che avranno terminato il loro orario di lezione potranno lasciare la scuola, gli altri rientreranno nelle loro classi.

( prof. Filippo Gelormino)