Borgo San Lorenzo, 19.01.2017

Per Martedì 07/02/2017, il Dipartimento di IRC ha organizzato per tutti gli alunni delle classi quinte (indirizzo scientifico, linguistico, tecnico) la proiezione del film “God’s not dead”, presso il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Gli studenti, al termine della seconda ora, raggiungeranno a piedi il teatro Giotto accompagnati dai docenti che hanno dato la loro adesione all’iniziativa.

A conclusione della proiezione, gli studenti che terminano il loro orario scolastico alle ore 14.05 dovranno tornare a scuola e rientrare nelle rispettive classi mentre gli altri potranno andare direttamente a casa.

Prof. Filippo Gelormino