Borgo S. Lorenzo, 9 gennaio 2017

La lezione di  Fisica  del prof  Vitaliano Ciulli  (Università di Firenze) dal titolo: “La scoperta del Bosone di Higgs” si terrà nella nostra scuola il giorno  Venerdì 13 GENNAIO 2017 dalle ore 11.00 alle 13.00 presso l’auditorium.

La conferenza fa parte del ciclo di incontri che la Regione Toscana organizza da anni nell'ambito di PIANETA GALILEO.

I CdC che, ad ottobre, hanno scelto di partecipare sono  qui di seguito elencati:

classe

docente 4^ ora

docente 5^ ora

MAZZOLDI

BIGONI

4C

MIGLIORINI

FALLI

VENTURA

DI DONATO

VIVIANI

5C

SENESI

MAGHERINI

·         I docenti della 4^ e 5^ ora delle classi in elenco sono tenuti a rimanere in auditorium con gli studenti per tutta la durata della conferenza.

·         Le classi che avrebbero avuto la 6^ ora di lezione sono autorizzate ad uscire al termine della conferenza.

·         Dopo la lettura in classe della presente circolare si prega di annotarla nel promemoria del registro elettronico in modo che non vengano fissate,  in tale data e orario,  delle verifiche.

(prof. Filippo Gelormino)