Borgo San Lorenzo, 15 dicembre 2016

Anche per quest'anno scolastico si rinnova l'appuntamento con il Salone dello Studente di Firenze.

La nuova edizione si terrà il 7 e il 8 Febbraio 2017 presso la Stazione Leopolda dalle 9.00 alle 14.00.

Il Salone dello Studente, organizzato da Class Editori, è la principale manifestazione italiana di orientamento universitario volta a dare ai giovani strumenti e metodologie atte a facilitare la scelta post-diploma.

L'ingresso è gratuito ed è rivolto a tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarto e quinto superiore. L'organizzazione rilascerà, su richiesta, al termine di ogni giornata un attestato di partecipazione.

Chi fosse interessato a partecipare comunichi la propria volontà alla prof.ssa Trallori entro il 10 gennaio 2017 anche tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(prof. Filippo Gelormino)