Borgo S. Lorenzo, 25 novembre 2016

Si informa che l’intera classe 2E e gli studenti di 3° lingua tedesco della classe 2F parteciperanno in questo anno scolastico ad uno scambio linguistico-culturale con studenti  dell’istituto tedesco sovra-menzionato con cui la nostra scuola conta pluriennale e fruttuosa collaborazione.

La prima parte dello  scambio (in cui i nostri studenti visiteranno il liceo ospitante) si svolgerà nella quarta settimana di marzo con le seguenti modalità:

·         Alloggio nelle rispettive famiglie partner di scambio

·         Vitto: tutto compreso a cura della famiglia ospitante

·         Viaggio in pullman

Costo indicativo: dai 250,00 a max 300,00 Euro (da definirsi più precisamente al momento della raccolta del numero di partecipanti)

Si invitano gli studenti interessati e le rispettive famiglie a partecipare ad una riunione  informativa martedì 29 novembre 2016 alle ore 14.30 presso l'Antibiblioteca della scuola e comunque a comunicare al più presto la propria adesione (entro e non oltre il 2 dicembre) alla prof.ssa Edi Spoglianti.

La docente referente prof.ssa Edi Spoglianti    Il dirigente scolastico prof. Filippo Gelormino