Borgo San Lorenzo, 18 novembre 2016

FLC-CGIL, CISL, SNALS e GILDA hanno richiesto un’assemblea sindacale territoriale che si terrà presso l’auditorium della scuola il giorno  venerdì 25 novembre 2016, con orario 11,00-14,00. O.D.G.:

 

§         Applicazione della legge 107/15;

§         Situazione del Personale ATA;

§         Situazione politico-sindacale;

§         Referendum costituzionale del 04 dicembre;

§         Varie ed eventuali,

           

Per il personale docente: onde consentire a questa Presidenza di avvisare per tempo le famiglie degli studenti, le adesioni dovranno essere dichiarate entro le ore 11 di  mercoledì 23 novembre su apposito modulo, presente in portineria.

 

Per il personale ATA: dovrà essere assicurata la presenza di almeno una unità di  collaboratore scolastico, per garantire la sorveglianza dell’ingresso principale; in mancanza, si procederà ai sensi di quanto previsto dal contratto Integrativo. Come per i docenti, le adesioni dovranno essere dichiarate entro le ore 12 di giovedì 24 novembre sul modulo, in portineria.

 

Considerato che siamo all’inizio dell’anno scolastico, le liste nominative riportate sui moduli di adesione potrebbero essere incomplete; qualora un dipendente non trovi il proprio nome, è pregato di aggiungerlo a penna.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Filippo Gelormino

(firma autografa omessa, ai sensi dell’art. 3 d.lgs 39/1993)