Seduta del 05 dicembre 2016

Delibere assunte dal Consiglio d’Istituto

delibera n. 226 – Proclamazione degli eletti designazione dei componenti nella giunta Esecutiva: Tagliaferri (rappresentante dei genitori) Spada (rappresentante docenti), Bandini (rappresentante personale ATA e Nozzoli (rappresentante studenti)

delibera n. 227 – Approvazione verbale della seduta dell’11 novembre 2016.

delibera n. 228 - Approvazione integrazione al PTOF. Nuovo organigramma (vedi sito della scuola).

delibera n. 229 -  Approvazione variazione al PTOF, piano di formazione docenti (agli atti in segreteria).

delibera n. 230 -  Approvazione nomina commissione interna al C. d’I.  per studiare modifiche all’attuale regolamento per le attività esterne (viaggi d’istruzione, scambi ecc.)

delibera n 231 - Approvazione attività esterne della scuola previste per l’a.s. 2016/17; si rimanda al prospetto agli atti in segreteria.

delibera n. 232 – Approvazione protocollo d’intesa con l’Unione dei comuni Mugello per le attività di alternanza scuola lavoro.