Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

INFORMAZIONI SULLE VISITE GUIDATE

Il museo naturalistico offre lezioni di etologia, zoologia, botanica ed ecologia, con l’intervento di esperti, allo scopo di conoscere e approfondire lo studio degli ecosistemi del Mugello

Gli incontri sono aperti a tutte le  scolaresche di ogni ordine e grado, ma anche a gruppi e associazioni con interessi di tipo naturalistico.

E’ necessario prenotarsi con anticipo all’indirizzo museonaturalistico@giottoulivi.gov.it con le seguenti modalità:

1.      indicare la data e l’orario preferiti per la lezione (poi da stabilire con le responsabili del Museo a seconda della disponibilità dei relatori)

2.      indicare ordine di scuola, numero degli alunni e degli accompagnatori

Il costo della visita per le scolaresche è di 3 euro ad alunno, esclusi gli accompagnatori.

Il versamento va eseguito, prima della visita, sul cc n. 20965505 intestato a Liceo Scientifico Giotto Ulivi indicando nella causale: visita museo/scuola/classe/data.

La ricevuta di versamento va consegnata al momento dell’incontro all’Ufficio tecnico della scuola (Sig. R. Goti oppure sig. S. Stefanacci).

Per ulteriori informazioni: tel 055 8458052

Borgo San Lorenzo, 20 Ottobre 2017